Una mamma su tre tradisce il compagno: lo dice un sondaggio



Una mamma su tre tradisce il compagno: lo dice un sondaggio ultima modifica: 2016-02-19T17:32:56+00:00 da Camilla Montella
Secondo un sondaggio una mamma su tre tradisce il proprio compagno. Non solo: chiama il loro amante davanti ai figli e lo incontra pure al parchetto mentre i pargoli sono sullo scivolo!

Il portale Incontri-ExtraConiugali.com dedicato a chi cerca un'avventura al di fuori della coppia ha condotto un sondaggio su mille mamme, scoprendo che una su tre tradisce il proprio compagno. Tra queste l'85% ha telefonato almeno una volta al suo amante davanti ai figli, il 64% ha fatto tardi a prendere i figli almeno una volta a causa di un appuntamento con l'amante e il 49% ha modificato l'agenda dei figli per farla quadrare con la propria agenda degli incontri con l'amante.

Poi ancora, secondo il sondaggio, l'8% delle mamme traditrici ha incontrato almeno una volta l'amante davanti ai figli, fornendo una falsa identità al loro amante, spacciato per amico o lontano parente venuto a visitare la mamma. Il 3% delle mamme, infine, è stata colta in flagrante dai figli nell'atto di consumare una relazione extraconiugale.

«Dai risultati del sondaggio sembra proprio che le mamme italiane abbiano sempre meno remore ad avere una relazione extraconiugale. Un dato che trova conferma anche nel fatto che solo il 4% delle donne con figli dichiara di sentirsi in colpa» puntualizza Alex Fantini, ideatore di Incontri-ExtraConiugali.com. Secondo il portale tra le donne sposate che non hanno figli la percentuale di chi avverte sensi di colpa è invece più del doppio (9%).

tradimento

Scritto da

Nessun commento.

Lascia un commento

Messaggio