Springsteen firma la giustificazione di ritardo scolastico a un bambino



Springsteen firma la giustificazione di ritardo scolastico a un bambino ultima modifica: 2016-03-25T12:08:25+00:00 da Camilla Montella
Un ragazzino di quarta elementare era al concerto di Bruce Springsteen a Los Angeles lo scorso 15 marzo. Il Boss, si sa, non lesina canzoni e il concerto promette di finire molto tardi. Così un bambino di nome Xabi Glovsky mostra durante il concerto un cartello scritto a mano: "Bruce, farò tardi a scuola domani! Per favore, firmami la giustificazione".

bruce2

 

 

 

 

 

 

 

Springsteen non ci pensa due volte: a fine concerto fa scortare dalla sicurezza il ragazzino e suo padre del backstage e nel giro di pochi minuti li raggiunge. Il padre di Xabi racconta:
"Bruce si è seduto su un divano e ha iniziato a parlare con Xabi, chiedendogli il nome della sua maestra, e poi ha tirato fuori un foglio di carta e una penna. Non appena Xabi si è seduto vicino a lui sul divano, Bruce ha amorevolmente scritto questa bellissima giustificazione. Hanno parlato per qualche minuto e Bruce è stato incredibilmente simpatico e carino".

Nella giustificazione, che potete vedere cliccando il Boss ha scritto:
"Cara Signora Jackson, Xabi ha fatto molto tardi per fare del rock'n'roll. Per cortesia, gli perdoni il ritardo! Firmato Bruce Springsteen".

bruce

Scritto da

Nessun commento.

Lascia un commento

Messaggio