Si finge morta per non pagare il vestito da sposa



Si finge morta per non pagare il vestito da sposa ultima modifica: 2016-02-11T15:02:09+00:00 da Camilla Montella
Una truffa, non solo uno scherzo di pessimo gusto. Perché l’obiettivo era quello di non pagare il vestito da sposa.

Francesca Virdò, titolare del negozio "Fashion" a Savona, aveva appuntamento con una sposa per il ritiro dell’abito scelto e confezionato su misura, ma si presenta la madre in lacrime. "Mia figlia è morta" ha detto la signora alla commerciante, tre giorni prima del lieto evento.

La mamma ha chiesto di poter comunque ritirare l’abito, nonostante non avesse i soldi per saldare il conto, visto che stava spendendo  tutto per il funerale. Ha detto alla titolare che voleva vestire la figlia da sposa e deporla così nella bara, per coronare comunque il suo grande sogno. Francesca, commossa per la tragedia, ha accettato: "Le ho subito sistemato la confezione dell'abito, dicendole che per il pagamento non c'erano problemi e le ho dato il vestito”.

Il giorno dopo, però, attraverso conoscenze comuni, ha scoperto che la giovane sposa non solo era viva, ma stava continuando a organizzare la sua cerimonia, con ricevimento in un ristorante di lusso.

Francesca si è presentata al ricevimento e, davanti a tutti, ha detto alla mamma: "Vedo che c'è stato un miracolo e sua figlia è risorta", facendosi poi ridare i 500 euro per il vestito e, beffa nella beffa, scoprendo che la madre della sposa era in realtà la mamma dello sposo.

sposa2

Scritto da

Nessun commento.

Lascia un commento

Messaggio