La famiglia guarda la “prima volta” del figlio: la tradizione di una famiglia Singapore



La famiglia guarda la “prima volta” del figlio: la tradizione di una famiglia Singapore ultima modifica: 2016-05-26T12:06:29+00:00 da Camilla Montella

La “prima volta” di fronte alla famiglia che guarda. E' successo davvero, con tanto di foto inquietante, a Singapore. Il momento intimo è stato catturato dallo zio del ragazzo, che ha rivelato che era una tradizione di famiglia che si è tramandata di generazione in generazione.


Solo che adesso ci sono i social network e lui ha pensato bene di postare l'immagine! "Mentre la maggior parte delle persone lo possono considerare strano, per la nostra famiglia non c'è niente di più orgoglioso di celebrare un figlio, un fratello o un nipote che fa sesso per la prima volta", ha scritto lo zio nel post. "Lo vediamo come l'ultimo passo nel lungo viaggio verso l'età adulta ed è anche l'occasione speciale per assistere al momento in cui si forma una nuova vita."


Lo zio ha spiegato che anche lui aveva attraversato questo momento di "condivisione" familiare. "Mi sono sentito meno nervoso nell'avere la mia famiglia lì ad accompagnarmi e a dare indicazioni su come procedere. In un primo momento ho avuto problemi a entrare la mia ragazza, ma mia madre mi ha suggerito di prendere le cose più lentamente e rilassarsi, e alla fine ce l'ho fatta".


La fotografia coglie anche la madre e la sorella del ragazzo, sedute sul bordo del letto per fornire suggerimenti e incoraggiamenti. "E' stata davvero una bella scena."


singapore

Articolo tratto da East Asia Tribune

Scritto da

1 Commeno to “La famiglia guarda la “prima volta” del figlio: la tradizione di una famiglia Singapore”

  1. bracco scrive:

    si vedono le mutande della ragazza e’ tutto finto

Lascia un commento

Messaggio