Kermit, Topolino, Homer: anche i cartoon tradiscono



Kermit, Topolino, Homer: anche i cartoon tradiscono ultima modifica: 2015-09-04T11:08:17+00:00 da Camilla Montella
Anche la rana Kermit tradisce Miss Piggy: adesso l'eroe dei Muppets pare se la faccia con una nuova porcellina di nome Denise. E se già il fidanzamento aveva provocato pesanti reazioni fra gli appassionati dei Muppets, ora a far divampare l'incendio c'è la smentita di Kermit su Twitter, ripresa dalle homepage dei maggiori giornali internazionali. E allora l'editorialista del Guardian accusa la rana di antifemminismo: facile passare dall'una all'altra visto che la seconda è più giovane, più snella e più mansueta. Urca.

L'articolo completo è su Repubblica.it

tradimento4







Ma in questo caso possiamo stare più tranquilli: è solo un'enorme e ben studiata campagna pubblicitaria per l'uscita della nuova serie dei Muppets, nella prima serata televisiva statunitense.  Ma ci sono molti altri casi in cui gli eroi di cartoon e fumetti hanno messo le corna alle loro dolci metà. L'ha fatto addirittura Topolino, ho detto tutto. Il matrimonio non andò affatto bene e così Mickey nel numero successivo tornò ad amare Minnie, ma intanto la "sporca" l'aveva fatta.


tradimenti


Capitolò anche Eva Kant


tradimento3

Poi ci fu la scappatella di Homer Simpson, che si innamorò perdutamente di Mindy Simmons (che in originale era doppiata da Michelle Pfeiffer, nella versione italiana da Valeria Marini), e di Marge, che conosce Ben su un sito di incontri.



tradimenti2


Tra i fedelissimi si contano Tex Willer e Superman, anche se il primo qualche dubbio lo lasciò in un episodio del 2000

tradimento5


Tutte le foto nella gallery di Repubblica







Scritto da

Nessun commento.

Lascia un commento

Messaggio