Il parrucchiere è il paradiso delle mamme



Il parrucchiere è il paradiso delle mamme ultima modifica: 2016-05-16T12:59:02+00:00 da Camilla Montella
Andare dal parrucchiere, per me, è una cerimonia, come il tè per i giapponesi. Da quando sono mamma, poi, sono le mie tre ore di pace dei sensi, con telefono silenzioso, libro, succo di frutta e pasticcino. Sì, perché dove vado io il sabato offrono anche la colazione, che ti puoi gustare nel giardinetto interno mentre si asciugano i colpi di sole, tra cuscini, fiori e una bella sigaretta.

nello3

Coccole all'aperto


Poi il pasticcino è al cioccolato e Nello, il proprietario, sa che me ne deve portare almeno due. Non sono miliardaria, ho solo trovato il posto giusto, in via Sigieri a Milano. Botta di culo, ci sono finita per caso anni fa e non me ne sono più andata.

nello2

Il paradiso (con pasticcino!)


Vengo coccolata. Ecco, sì, coccolata è il termine giusto. E secondo me tutte le mamme ne hanno un po' bisogno. Noi coccoliamo bambini tutti i giorni, una volta ogni due o tre mesi tocca a noi, echeccazzo.

Oltretutto Nello mi ha anche svoltato la vita a casa, quando mi asciugo i capelli così crespi che vorrei metterci su il vinavil pur di farli stare un po' composti! Ha elaborato un prodotto lui, si chiama Mizu e giuro su tutti i santi che funziona! Almeno, sui miei capelli è così.

nello

I maledetti crespi domati


Se andate a trovare Nello in negozio e dite che vi manda “Mamme Rock” vi fa lo sconto, da 35 a 30 euro un flacone che a me sta durando ancora da Natale. E per taglio, colore (o colpi di sole) e piega alle Mamme Rock fa il 35% di sconto. Per tutte le info potete contattarlo su facebook, sul sito o via mail (nellomigliaccio@yahoo.it).

Buone coccole!

Ps: No, Nello non potete portarvelo a casa, ha una compagna!

Scritto da

Nessun commento.

Lascia un commento

Messaggio