Il braccialetto che ti avvisa prima che il tuo livello di pazienza vada nel settore “scateno l’inferno”



Il braccialetto che ti avvisa prima che il tuo livello di pazienza vada nel settore “scateno l’inferno” ultima modifica: 2015-05-17T20:48:15+00:00 da Camilla Montella
I tuoi figli sono al dodicesimo no, al ventesimo capriccio e al centesimo impuntamento di piedi: ti prudono le mani, stai per sbroccare. Un attimo prima dell’apocalisse c’è un braccialetto che ti avverte! Si chiama WellBe, sta raccogliendo fondi su Indiegogo e promette di avvisarti quando stai per scatenare l'inferno.

braccialetto

Per intuire il crollo del tuo livello di pazienza prima che sia tu stesso a rendertene conto, WellBe valuta l’aumento del battito cardiaco, l’ora del giorno, il luogo in cui ti trovi e le persone che hai intorno (ottenute dal calendario degli appuntamenti, quindi si suggerisce di non dimenticare di scrivere “sabato in famiglia” o “bambini a Gardaland”).

Prima che l’asticella della pazienza entri nel reparto “spacco tutto” WellBe, collegato al tuo smartphone, ti manda una notifica: “fai un bel respiro, beviti un sorso d’acqua, rilassati un po'”.

braccialetto2

Se accetti il consiglio, non demorde e ti suggerisce qualche tecnica di rilassamento: un po’ di musica, meditazione guidata, una buona lettura… Fa anche un po’ il saputello: “Girati e lascia correre”, ti dice (si spera che nessuno spacchi anche lui).

Se il finanziamento avrà successo, il braccialetto dovrebbe sarà disponibile a dicembre al costo di 99 dollari più spese di spedizione.

braccialetto3

 

 

Scritto da

Nessun commento.

Lascia un commento

Messaggio