(Video) Divorzia dalla moglie, taglia a metà tutte le cose e le vende su eBay



(Video) Divorzia dalla moglie, taglia a metà tutte le cose e le vende su eBay ultima modifica: 2015-06-18T16:50:57+00:00 da Camilla Montella
 

"Ti sei guadagnata la metà di tutto". Deve essere stato parecchio incazzato questo marito che, per il divorzio, ha letteralmente tagliato in due ogni oggetto comune, compresa la macchina!

metà2




Il video di un uomo tedesco è comparso su Youtube ed è stato ripreso dall'Huffington Post. Un genio. Del male ma sempre un genio, perché a molti di noi è capitato di desiderare di farlo ma non abbiamo avuto il coraggio. Il filmato termina con la frase: "Grazie per i 12 anni passati insieme. Ti sei guadagnata la metà di tutto. Auguri al mio successore".

metà

Non contento, ha anche messo in vendita gli oggetti (i metà oggetti a dire la verità) con il nome ebay di der.juli.

Tra gli oggetti c'è di tutto, compreso cose di valore: un laptop, un iPhone, un televisore, alcuni mobili, un vinile, un peluche, una bici e perfino un'automobile. In una delle aste, im cui vende quattro mezze sedie der.juli ha spiegato: "L'asta è per 4 bellissime sedie nere in legno con la seduta in vimini. Sfortunatamente l'altra metà è mancante. La restante parte se l'è presa la mia ex moglie nel divorzio. Ha voluto quanto più possibile di tutto quello che ho guadagnato con fatica. Con generosità ho accuratamente tagliato la sua metà. L'altra metà non mi serve più. Buona asta! Date un'occhiata alle altre mie aste, farò altre cose a metà".

metà3

Non è ancora certo che non si tratti di uno scherzo, una trovata pubblicitaria o una iniziativa artistica. Vedremo.



Scritto da

Nessun commento.

Lascia un commento

Messaggio