Dimentica la moglie durante una sosta: se ne ricorda dopo 40 km in moto



Dimentica la moglie durante una sosta: se ne ricorda dopo 40 km in moto ultima modifica: 2017-06-19T11:30:55+00:00 da Camilla Montella
Torino, 19 giugno 2017 - Ha telefonato ai carabinieri perchè, durante un giro in moto, si è accorto di aver perso la moglie.

“Ho perso mia moglie, deve essere caduta dalla moto mentre viaggiavamo”. La voce in linea con il 112 suona disperata. E’ quella di un uomo di 59 anni. Dice di trovarsi a Chieri in piazza Europa dove si è fermato quando si è accorto che sul sellino posteriore della moto non c’era più la moglie di 58 anni. “Non posso chiamarla, il suo cellulare è rimasto nel bauletto della moto, aiutatemi”, ha implorato.

Non è stato necessario perché l’uomo ha ricevuto una telefonata da un numero sconosciuto: era la moglie che si era fatta prestare un cellulare e lo ha chiamato. “Sei ripartito senza di me. Mi hai lasciato a Moncalvo d’Asti”, gli ha spiegato in una telefonatadi fuoco.

La donna dunque non era caduta ma è stata “dimenticata”. E il marito preoccupato ha tirato un sospiro di sollievo (per il momento!)

(Fonte: tgcom24)

autogril

 

Scritto da

Nessun commento.

Lascia un commento

Messaggio