I figli adolescenti non vi rispondono al telefono? C’è una APP



I figli adolescenti non vi rispondono al telefono? C’è una APP ultima modifica: 2019-01-17T17:11:54+00:00 da Camilla Montella
Cari madri e padri di pre-adolescenti e adolescenti, un signore londinese, esasperato dal fatto che il figlio non gli rispondesse mai al telefono, ha ideato una app per fotterlo.

Il papà in questione continuava a preoccuparsi per le continue mancate risposte quando il figlio era fuori di notte, così si è messo a smanettare, dato che di mestiere fa lo sviluppatore.

Nick Herbert, così si chiama, ha messo a punto una app chiamata ReplyASAP che consente di inviare messaggi con un allarme (vale a dire uno squillo insistente della suoneria), pure quando il cellulare del ricevente è impostato su silenzioso. Non solo. Lo schermo del telefonino viene bloccato finché il messaggio inviato dal genitore preoccupato non ottiene una risposta. Eventualmente, il ricevente può anche scegliere di impostare l’allarme su vibrazione o di spegnerlo: ma il genitore ottiene una notifica non solo dell’azione scelta, ma anche della posizione esatta del figlio.

Scuola studenti giovani ragazzi minori adolescenza adolescenti IPHONE smartphone telefonini cellulari cellulare

Scritto da

Nessun commento.

Lascia un commento

Messaggio