“Sing”, ecco il trailer in italiano



“Sing”, ecco il trailer in italiano ultima modifica: 2016-02-16T16:14:46+00:00 da Camilla Montella
Inizia a prendere forma "Sing", il nuovo cartone che arriverà al cinema nel gennaio 2017 dagli autori di "Cattivissimo me".

Ambientato in un mondo abitato interamente da animali, la pellicola racconta la storia di Buster Moon, un koala proprietario di un teatro un tempo grandioso ormai caduto in disgrazia. Di fronte allo sgretolamento dei suoi sogni ha un'ultima opportunità:  produrre la più grande competizione canora al mondo.

sing

Saranno cinque i concorrenti ad emergere: un topo tanto bravo a canticchiare quanto a imbrogliare; una timida elefantina adolescente con ansia da palcoscenico; una madre sovraccarica di impegni; un giovane gorilla che sta cercando di allontanarsi dai reati della sua famiglia di delinquenti ed una porcospina punk-rock. Ogni animale si presenta all'ingresso del teatro di Buster convinto che questa sarà l'occasione per cambiare la propria vita.

Ecco il trailer in italiano:



Per le canzoni sono state chiamate star del calibro di Lady Gaga, Nicki Minaj, Katy Perry e molti altri. Con oltre 85 hit di successo, Sing è scritto e diretto da Garth Jennings e prodotto da Chris Meledandri e Janet Healy.






sing2








Scritto da

Nessun commento.

Lascia un commento

Messaggio