Lo scopre a molestare il figlio e lo riempie di botte. La polizia: “Ha agito come qualsiasi padre”



Lo scopre a molestare il figlio e lo riempie di botte. La polizia: “Ha agito come qualsiasi padre” ultima modifica: 2015-04-05T21:01:11+00:00 da Camilla Montella
Quello nella foto, con la faccia piena di pugni, si è beccato 25 anni di carcere. Quello che lo ha pestato si è preso gli applausi. Detto così sembra un caso di mala giustizia, però… bisogna fare un passo indietro.

Un giorno un padre rientra prima a casa e vede un amico di famiglia che molesta suo figlio. E lo massacra di botte. Poi chiama ambulanza e polizia: non vuole nascondersi, “sono stato io”, dice subito. La polizia comprende le circostanze e dice: "Ha agito come qualsiasi padre".

pedofilo

Il fatto è accaduto in Florida, Stati Uniti, nel luglio dell'anno scorso quando un uomo aveva trovato il ragazzo, Raymond Frolander, intento a molestare sessualmente il figlio di 12 anni.

Il padre ha dichiarato: "Ho fatto quello che avevo il diritto di fare, tranne ucciderlo".

Gli agenti hanno trovato Raymond a terra svenuto, gonfio per le botte. La foto del pedofilo picchiato è andata sui giornali americani, come fosse un monito, e la polizia ha deciso di non perseguire il padre del ragazzino.

Poi si è anche scoperto che le molestie andavano avanti da ben quattro anni. Ora è uscita la sentenza: Frolander è stato condannato a 25 anni di carcere per abusi sessuali, mentre all'uomo che l'ha picchiato sono state condonate le botte.

 

Scritto da

1 Commeno to “Lo scopre a molestare il figlio e lo riempie di botte. La polizia: “Ha agito come qualsiasi padre””

  1. saintlegiere.it scrive:

    Articolo costruito molto sensibilmente . Saluti!

Lascia un commento

Messaggio